Restiamo in contatto

INTERVISTE

Lazio, Parolo: “Servono partite d’orgoglio. Manca Milinkovic”

Pubblicato

il

Marco Parolo SS. Lazio

LAZIO PAROLO INTERVISTA – Marco Parolo, ex calciatore biancoceleste, ha rilasciato un’intervista al Corriere della Sera sull’attuale situazione della Lazio in campionato e l’inizio burrascoso. Ecco le sue parole

LEGGI ANCHE – Calciomercato Lazio, nuovi contatti con l’entourage di Bonucci

Il pensiero di Marco Parolo sulla Lazio di oggi

Sulle prime due partite

“E’ destabilizzante soprattutto perché ora la Lazio dovrà affrontare Napoli e Juventus, cioè due delle trasferte più complicate del torneo. Servono partite d’orgoglio. Ottenendo buoni risultati in queste due gare, però, la squadra ritroverebbe anche le certezze che al momento probabilmente ha perso”.

Su Milinkovic-Savic

“Senza di lui mancano certezze. A parte la qualità del giocatore, i compagni sapevano che potevano fare affidamento su Sergej: era il piano B, l’ancora di salvezza. Kamada è un giocatore interessante, può entrare bene nei meccanismi di Sarri, ma ha bisogno di tempo per ritrovare la condizione e per inserirsi”.

Su Guendouzi

“Porta spessore internazionale, è utile, ma non ha gol. Alla Lazio secondo me servirebbe quello. Potrebbe diventare importante quanto lo era Allan nel Napoli di Sarri, può aiutare la difesa a risistemarsi. Ma manca qualcosa a livello offensivo secondo me”.

Su Bonucci

“La sua carriera parla chiaro. Ha leadership. Sarri però lo ha allenato nella Juve, quindi in questo caso la sua opinione è ancor più importante. Se il tecnico non lo dovesse volere, avendo già a disposizione Casale e Romagnoli, non andrebbe acquistato”.

Poca competitività in rosa?

“La Lazio, negli anni, non ha mai avuto una rosa molto competitiva nei ruoli. Spesso è stato questo il limite della squadra. In tal senso deve essere bravo Sarri a far crescere i giocatori che ha a disposizione. Anche se Isaksen e Pedro sono cambi interessanti”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati