Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, giovedì l’esordio in Conference: spazio a Pellegrini in difesa?

Pubblicato

il

Luca Pellegrini

LAZIO CONFERENCE LUCA PELLEGRINI – La Lazio si prepara all’esordio assoluto in Conference League. Infatti, giovedì i biancocelesti scenderanno in campo all’Olimpico contro il Cluj per l’andata dei sedicesimi di finale della competizione. Come riportato da Il Corriere dello Sport, sembra che Sarri stia pensando a qualche cambio di formazione in vista della sfida contro i romeni, e Luca Pellegrini potrebbe finalmente trovare uno spazio.

LEGGI ANCHE —> FOCUS | Cluj, la formazione di Petrescu per l’esordio in Conference League

Lazio, possibile esordio per Luca Pellegrini

Luca Pellegrini potrebbe finalmente esordire con la maglia della Lazio. Infatti, Maurizio Sarri starebbe pensando a qualche cambio di formazioni, concedendogli perciò uno spazio proprio questo giovedì in Conference League contro il Cluj. Attualmente il terzino ha solamente 5/6 allenamenti tattici svolti con il mister, che è sempre preciso e meticoloso nel curare la fase difensiva. Vedremo se l’ex Eintracht Francoforte avrà una possibilità: il ballottaggio con Hysaj è aperto.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati