Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

LAZIO, per MATRI parte l’assalto

IL MESSAGGERO (G. De Bari) – L’attaccante avrà ancora meno spazio quest’anno alla Juve e cerca spazio per il mondiale 2014…

Pubblicato

il

MATRI alessandro 03

 

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – È lui l’uomo l’obiettivo biancoceleste scelto per potenziale l’attacco. Alessandro MATRI piace molto a Lotito e piace soprattutto a Petkovic, ed uno di quei giocatori che la Juventus ha messo indirettamente sul mercato. MATRI – rivela Il Messaggero –  costa circa 15 milioni di euro e Lotito vorrebbe acquistarne la comproprietà e non vorrebbe sacrificare Lulic che piace molto ai bianconeri anche se davanti a una offerta irrinunciabile sarebbe difficile dire di no. Matri dal canto suo vorrebbe arrivare al mondiale 2014 ma restando alla Juve difficilmente potrà giocarsi del sue carte, visto che la Juve sta cercando nuovi attaccanti sul mercato. Intanto in settimana si dovrebbe chiudere per Anderson e per Biglia. In difesa sfuma Mavroj e si cercano altre pedine.

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati