Lazio, preparazione in stile Bundesliga: il piano fino a giugno

Pubblicato 
mercoledì, 16/11/2022
Di
Andrea Castellano
lazionewseu-lazio-sturm-graz-intervista-sarri
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO PREPARAZIONE - La Lazio e Sarri devono affrontare la nuova sosta per il Mondiale. Si tratta di una pausa inedita, mai vista prima, che non sarà semplice da gestire. Per questo, come riportato anche dal Corriere dello Sport, lo staff biancoceleste ha deciso di dividere la preparazione ispirandosi alla Bundesliga, solita a pause di questo tipo in inverno.

LEGGI ANCHE ---> Immobile: “Stiamo andando bene, vogliamo la Champions”

Lazio, la preparazione per i prossimi mesi

Sarri e il suo staff hanno deciso di seguire la Bundesliga per preparare al massimo i giocatori per le partite dopo la sosta per il Mondiale. Infatti il campionato tedesco è solito a pause in inverno e può rappresentare un modello da seguire per rimettere in forma i biancocelesti. L'idea è quella di una doppia preparazione: una da luglio a novembre, e l'altra da gennaio a giugno. La Lazio, infatti, tornerà in campo oggi a Formello fino a sabato mattina, per poi riposarsi e riprendere il 30 novembre. Da non escludere alcune amichevoli durante questo periodo, con l'idea del ritiro all'estero che sembra ormai archiviata.

, , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram