Lazio primavera, Di Tommaso: "Pareggio buono, ora testa alta"

Pubblicato 
sabato, 28/01/2023
Di
Benedetta Scatena
lazionews-lazio-primavera
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO PRIMAVERA DI TOMMASO- Dopo il pareggio contro l'Ascoli avvenuto oggi 28 gennaio al Fersini alle 14:30, ai microfoni dei cronisti presenti ha parlato il centrocampista della Lazio Primavera Leonardo Di Tommaso

Leggi anche- Lazio, il comunicato sull'infortunio di Radu

Parla Di Tommaso dopo Lazio-Ascoli

Sulla partita

"Il Pareggio è buono, venivamo da otto risultati utili. Potevamo chiuderla subito con il gol di Crespi, ma non fa niente. Ora testa alta e pensiamo a Monopoli come sempre, quindi va bene. All'inizio abbiamo sofferto, ma ora piano piano, con il tempo ci siamo dati la spinta, mentalmente siamo una squadra forte. Carichi per la seconda parte di stagione"

Gli obiettivi

"Mi sento soddisfatto e orgoglioso. Sanderra mi ha dato spazio, sono riuscito a prendermi il posto da titolare. Ma devo continuare a essere attento, a tutto. Il mio obiettivo è giocare in Sere A, con la prima squadra, da adesso inizia il mio percorso da professionista. Quindi l'obiettivo è prendere la Primavera 1 e confrontarci con altre squadre, più forti e organizzate".

Sul compagno Crespi

"Crespi deve stare sereno, anche lui è una colonna importante. Ha fatto 14 gol e ci ha permesso di arrivare dove siamo. Ovviamente grazie a tutta la squadra".

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram