Restiamo in contatto

ALLENAMENTI FORMELLO LAZIO

QUI FORMELLO | Luis Alberto presente alla doppia seduta

Pubblicato

il

QUI FORMELLO – Alla vigilia dell’ultima amichevole estiva contro il Latina, la Lazio è tornata in campo a Formello per una doppia seduta di allenamento.

LEGGI ANCHE —> Lazio Primavera, ufficiale il calendario delle prime tre giornate

Qui Formello, Luis Alberto torna ad allenarsi in gruppo

Dopo esser rimasto a riposo per un risentimento muscolare, Luis Alberto è tornato ad allenarsi con il resto della squadra, che ha svolto una sgambata ed un lavoro incentrato sulla forza. I nuovi arrivati Isaksen e Kamada si sono regolarmente allenati in gruppo, con il giapponese che si è separato dai compagni solo all’inizio delle prove tattiche, continuando ad allenare la parte atletica.

Oltre a Cancellieri, uscito in anticipo dall’allenamento di ieri per un fastidio al flessore, gli altri assenti alla doppia seduta sono stati Pedro, Hysaj e Marcos Antonio, tutti alle prese con dei problemi di natura fisica. Fuori anche Akpa Akpro, in uscita dalla Lazio.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati