Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, Radu non molla mai: Auronzo di Cadore e il record di presenze lo aspettano

Pubblicato

il

LAZIO RADU – La calma dopo la tempesta. Stefan Radu e la Lazio, dopo essere stati ad un millimetro dall’addio, dovrebbero continuare insieme la loro storia d’amore. Il difensore rumeno ha fatto mea culpa e dopo il chiarimento avuto con Tare tra mercoledì e giovedì, ha ottenuto il permesso di raggiungere Auronzo. Inzaghi esulta: nelle sue idee la nuova Lazio, come riporta il Corriere dello Sport, non poteva prescindere dai senatori Radu, Lulic e Parolo.

RADU AURONZO RECORD – Stefan Radu è pronto a riabbracciare la sua seconda pelle e a correre verso il record più ambito: raggiungere Favalli nella classifica di presenze all time (401). Il rumeno si riprenderà il centro-sinistra della difesa e insieme al suo reintegro sfuma anche l’idea Hinteregger. Adesso il numero 26 effettuerà le visite mediche, poi lunedì, insieme a Jony e Badelj raggiungerà Auronzo. Per la gioia di Inzaghi e di tutti i tifosi che dal primo istante si sono schierati al suo fianco, Radu vestirà, per il dodicesimo anno consecutivo, l’aquila sul petto.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati