Restiamo in contatto

COPPA ITALIA

Coppa Italia, sarà ancora derby: la Roma batte la Cremonese

Pubblicato

il

LAZIO ROMA COPPA ITALIA – Sarà derby, ancora una volta. Non servirà aspettare tanto. Lazio e Roma si ritroveranno l’una contro l’altra mercoledì 10 gennaio 2024 alle 18.00. In palio ci sarà un posto in semifinale di Coppa Italia.

LEGGI ANCHE –> Coppa Italia, ufficiale la data dei quarti di finale della Lazio

Derby di Coppa Italia: sarà ancora una volta Lazio – Roma

Aspettava con impazienza la Lazio. E alla fine ha avuto la risposta più probabile. Ai quarti di finale di Coppa Italia incontrerà la Roma. La squadra di Josè Mourinho ha faticato più del previsto, ma alla fine ce l’ha fatta. Lukaku e Dybala, su rigore, hanno ribaltato l’iniziale vantaggio di Tsadjout e i giallorossi si sono presi il derby.

L’unica cosa certa, al momento, è la data. La stracittadina si giocherà mercoledì 10 gennaio alle 18.00. L’Olimpico sarà prettamente biancoceleste, visto il sorteggio. Ma su biglietti sono attese comunicazioni. La Lazio aveva già diramato una nota sulla vendita libera. Ma specificherà. Non resta che attendere.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati