Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, tra Sarri e Tare torna di moda Peruzzi: la situazione

Pubblicato

il

lazionews-lazio-tare-sarri-peruzzi-aprile-2023

LAZIO SARRI TARE PERUZZI – Tutti sanno che il rapporto tra Sarri e Tare non è mai stato ottimo, sin dall’arrivo del tecnico toscano, con il ds che avrebbe preferito altri profili. Da tempo è proprio l’albanese a rischiare il posto, con il presidente Lotito che ha intenzione di dare tutto in mano all’allenatore. Come riporta Il Messaggero però sembrerebbe essere tornato di moda un grande ritorno.

LEGGI ANCHE —> Retegui: “Andrò in Europa, mi piacerebbe la Serie A…”

Lazio, possibile ritorno di Peruzzi nel caso dell’addio di Tare

Sarri per il prossimo anno ha chiesto una nuova figura dirigenziale che gli possa essere affiancata. Lotito è pronto ad accontentare tutte le richieste del tecnico, proponendogli un ruolo in stile ‘manager’ inglese. A Formello intanto rimbalza negli ultimi tempi il nome di Peruzzi. Quello dell’ex portiere sarebbe un grande ritorno, dopo l’addio di qualche anno fa a causa di disguidi in società. Il suo arrivo però è legato alla situazione di Tare: solo in caso di allontanamento dell’albanese si può pensare a delle new entry.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati