Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO YAZICI – La Lazio ha pronto il nome per il dopo Milinkovic. Tra i tanti profili accostati ai biancocelesti nei giorni scorsi, l’unico in corsa per approdare nella capitale sembra essere Yusuf Yazici, centrocapista turco del Trabzonspor. Come riporta il Corriere dello Sport, arrivare al giocatore non sarà semplice. Il Lille è forte su di lui e i francesi avrebbero già avanzato un’offerta molto vicina ai 15 milioni richiesti per lasciarlo partire. I biancocelesti devono attendere l’esito della questione Milinkovic prima di procedere con la trattativa e questo potrebbe rappresentare un rischio.

IL PROFILO – Giocatore giovane (classe 1997) ma completo, Yazici gioca nel Trabzonspor e nell’ultima stagione ha realizzato 4 gol e 3 assist in campionato. Yusuf è duttile e può posizionarsi come trequartista nel 4-2-3-1, centrale nel 4-4-2 o come mezzala in un 3-5-2. Giocatore fisico, è alto 185 cm ma molto tecnico. I buoni rapporti con il Trabzonspor risalenti all’operazione Onazi del 2016 potrebbero aiutare. L’operazione decollerà, eventualmente, solo dopo la partenza di Milinkovic.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.