Restiamo in contatto

NOTIZIE

LAZIO, si accende la spia dell’emergenza sull’out destro

L’infortunio di Pereirinha e le non perfette condizioni di Konko potrebbero aprire una voragine sulla fascia esterna biancoceleste…

Pubblicato

il

konko e pereirinha

NOTIZIE SS LAZIO – Un doppio infortunio che potrebbe far cambiare i piani di Petkovic e della Lazio. Dopo l’infortunio di Bruno Pereirinha, che oggi si è sottoposto a Roma alle visite mediche che hanno confermato la lesione di primo grado alla coscia destra, anche Abdullay Konko si è allenato in palestra questa mattina dopo aver avvertito un dolore al termine del quarto giro del potenziamento aerobico. Il giocatore ha svolto lavoro differenziato in palestra ma le sue condizioni sono da monitorare. La sua assenza sarebbe un duro colpo per la Lazio, che in meno di una settimana potrebbe così perdere entrambi i terzini destri: a questo punto la società potrebbe essere costretta a tornare sul mercato, soprattutto se verranno riscontrati problemi importanti per il francese. Ad oggi l’unica alternativa sulla destra sarebbe Stankevicius ma una cosa è certa: Petkovic ha chiesto un rinforzo su quella fascia e, a questo punto, il nome di Hysaj potrebbe tornare di moda. Prende però piede anche la possibilità che il tecnico adotti in anticipo con i tempi la tanto desiderata difesa a tre. In tal caso, l’emergenza a destra potrebbe essere anche tamponata, vista la presenza di Lulic e la duttilità dei centrocampisti della Lazio.

Renato Boschetti

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati