Restiamo in contatto

CHAMPIONS LEAGUE

Champions, quadro completo: le possibili avversarie della Lazio agli ottavi

Pubblicato

il

LAZIO OTTAVI CHAMPIONS LEAGUE – Dieci punti e secondo posto in cascina. Poteva andare anche meglio alla Lazio nel Gruppo E di Champions League. Ma l’ultima sconfitta sul campo dell’Atletico Madrid ha relegato i biancocelesti nella parte destra dell’urna. Lunedì 18 dicembre Immobile e compagni sapranno quale squadra dovranno affrontare agli ottavi di finale.

LEGGI ANCHE: Champions League, Lazio agli ottavi: dove vedere il sorteggio

Champions League, le possibili avversarie della Lazio agli ottavi

Gli spauracchi dell’urna sono diversi. Essendosi qualificata come seconda, la Lazio pescherà una big europea. Solo il Paris Saint Germain, tra le favorite, ha ottenuto lo stesso risultato dei biancocelesti. Le altre non hanno fallito i gironi e saranno tutte possibili avversarie. Tra le palline che potrebbero essere pescate, quindi, ci saranno i campioni in carica del Manchester City, il Bayern Monaco e il Real Madrid. Ma anche il Barcellona, l’Arsenal, la Real Sociedad e il Borussia Dortmund. La squadra di Sarri, naturalmente, non potrà affrontare l’Atletico Madrid.

Di seguito l’elenco delle possibili avversarie della Lazio agli ottavi di finale di Champions League:

  • Manchester City
  • Real Madrid
  • Bayern Monaco
  • Barcellona
  • Arsenal
  • Borussia Dortmund
  • Real Sociedad

LE NOTIZIE SULLA LAZIO DIRETTAMENTE SUL TUO TELEFONO: CLICCA QUI

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati