Restiamo in contatto

NOTIZIE

Radu non molla la Lazio: proposto un ruolo da club manager

Pubblicato

il

lazionews-lazio-stefan-radu-dirigenza-club-manager-giugno-2023

LAZIO RADU CLUB MANAGER – Stefan Radu e la Lazio potrebbero continuare insieme. Dopo l’addio al calcio commovente contro la Cremonese del 28 maggio 2023, il romeno sembrerebbe essere vicino ad una permanenza in biancoceleste, ovviamente non come calciatore ma come dirigente. A riportarlo è Il Corriere dello Sport.

LEGGI ANCHE —> L’altra sfida della Lazio: via all’operazione rinnovi di 4 big

Lazio, Radu potrebbe rimanere in biancoceleste

Radu e la Lazio ancora insieme? All’ormai ex difensore romeno è stato offerto un ruolo in dirigenza come club manager dal presidente Claudio Lotito. Il tecnico Sarri aveva espresso la sua preferenza per un ritorno di Angelo Peruzzi in società, ma apprezza molto anche la candidatura di uno degli eroi del 26 maggio 2013. Prima del ritiro di Auronzo di Cadore è previsto un incontro tra il patron biancoceleste e l’ex difensore: l’obiettivo è quello di continuare insieme. Comunque vada, Radu sarà comunque al seguito della sua squadra da tifoso.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati