Restiamo in contatto

NOTIZIE

LAZIO, sull’Olimpico vuoto ora i tifosi si spaccano

LEGGO (E. Sar.) – La contestazione portata avanti dai supporter biancocelesti è diventata il tema centrale di questi giorni: molti sono d’accordo, ma non tutti appoggiano l’idea di disertare lo stadio…

Pubblicato

il

tifosi lazio nord libera la lazio.jpg

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – La contestazione dei tifosi è divenuta l’argomento principale da affrontare in casa biancoceleste, scrive Leggo (E. Sar.). Ha avuto luogo in tre tappe: la Curva piena per il Sassuolo, vuota invece contro l’Atalanta e la confusione contro il Milan. “Abbiamo peccato nella comunicazione. Il divieto degli striscioni arrivato sabato ci ha spiazzato”, afferma Marco a “La Voce della Nord”. “Non stiamo tornando indietro, – sottolinea poi – ma prima di dire che non si entrerà più allo stadio vogliamo incontrarci e decidere le prossime mosse”. Molti sono d’accordo sulla protesta, ma non tutti appoggiano l’idea di disertare lo stadio fino alla fine della stagione. Intanto nessuna squalifica per la Curva Nord, ma solo 40mila euro di ammenda per la Lazio per i cori contro Seedorf.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati