Lazio Women, Castiello: "Contro il Tavagnacco sfida importante. Mi ispiro a Nainggolan"

Pubblicato 
lunedì, 11/01/2021
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-women-ultime-notizie
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO WOMEN INTERVISTA CASTIELLO TAVAGNACCO NAINGGOLAN - Se la Lazio si sta preparando per il derby con la Roma, la squadra femminile si allena per affrontare il Tavagnacco. La calciatrice biancoceleste Antonietta Castiello ha parlato proprio della prossima sfida che attende le capitoline ai microfoni dei canali ufficiali del club.

Lazio Women, intervista Castiello: sulla partita con il Tavagnacco

"Non possiamo permetterci di pareggiare ancora soprattutto contro squadre che sono sotto di noi in classifica, speriamo di continuare così. Tavagnacco sarà la prossima squadra che incontreremo, è una compagine che noi non conosciamo e poi siamo a pari punti con loro, quindi dovremo essere concentrate dal primo minuto. Nella prima squadra mi paragonano a Parolo perché sono molto difensiva, ma se c’è un calciatore a cui mi ispiro è Nainggolan. Mi vedo con le sue stesse caratteristiche, con la stessa cattiveria. Sto lavorando sulla difesa più che sul gol quindi mi trovo poche volte davanti alla porta. Se capita sicuramente sono contenta. E' importantissimo vincere domenica e speriamo di recuperare presto le due gare che ci mancano così da finire il girone di andata e poi pensare a quello di ritorno".

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram