Restiamo in contatto

INTERVISTE

Lazio Women, Catini: “Gara insidiosa contro l’Apulia Trani”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-women-ultime-notizie

LAZIO WOMEN CATINI INTERVISTA – Ai microfoni ufficiali biancocelesti è intervenuto il tecnico Catini della Lazio Women per presentare il match contro l’Apulia Trani.

Lazio Women, le parole di Catini

“Questa gara nasconde tante insidie, c’è il rischio di gettare via in 90 minuti quanto costruito in sei mesi, ma vedo le ragazze tutti i giorni e mi sembra che questo pericolo non ci sia: si sono allenate bene tutta la settimana. Gara dopo gara, le ragazze stanno crescendo nelle prestazioni e nell’approccio mentale alla partita: pensiamo alla sfida di domenica, non alla prossima a Cittadella”.

Sul periodo della squadra

“Stiamo bene, viviamo la pressione delle inseguitrici dalla terza giornata: l’abitudine di essere obbligati a vincere sempre ci ha aiutato a completare il nostro percorso di crescita. Va riconosciuto merito alle altre squadre: anche loro stanno mantenendo un passo importante”.

Sul futuro

“Abbiamo lavorato nel lungo periodo per arrivare ad avere più soluzioni: questo è il momento di metterle in campo perché possono diventare armi importanti a nostro favore”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati