CALCIOMERCATO

Lazio Women, Öhrström saluta la Fiorentina: inizia l’avventura biancoceleste

- Advertisement -
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO WOMEN – La Serie A non è più solo un sogno. La Lazio Women il prossimo anno giocherà nella massima competizione femminile. Mauro Bianchessi, quindi, sta svolgendo un calciomercato oculato per garantire a Carolina Morace una squadra di livello. Il primo colpo è Stéphanie Öhrström, ex portiere della Fiorentina e veterana della Serie A. In attesa dell’approdo a Roma, la svedese ha salutato via Instagram società, compagne e tifoseria Viola.

Il messaggio

“Firenze ”… Più ci vivi e più ti accorgi di amarla. Vi è qualcosa di tanto accogliente da farmi sentire a casa”. Non avrei mai pensato di doverti salutare Cara Firenze, ma dopo cinque anni è purtroppo arrivato il momento. Qui, Voi fiorentini, mi avete accolto tutti a braccia aperte e mi avete fatto sentire una di voi. Abbiamo condiviso così tanto insieme, lacrime di gioia e di dolore. Abbiamo costruito qualcosa di importante. Ho stretto amicizie in campo e fuori, che resteranno per sempre con me! Grazie alla Fiorentina e grazie di cuore al Presidente Rocco Commisso ed alla sua famiglia, a Joe Barone ed a tutta la dirigenza, perché mi avete fatto sentire importante. Grazie allo staff tecnico, sanitario ed a tutti gli addetti ai lavori che si sono succeduti in questi anni!! Grazie infinite ai tifosi, che sono sempre stati al nostro fianco e non ci hanno abbandonato mai, nemmeno per un secondo! Grazie a tutte le mie compagne, donne straordinarie. Insieme abbiamo sudato, lottato e vinto per questa maglia. Firenze e Fiorentina… Vi amo profondamente e spero di essere stata all’altezza delle vostre aspettative. Ho portato il giglio sul petto con grande orgoglio! Questo ve lo posso giurare! A tutti/e miei/mie piccoli/e portieroni/e che ho allenato in questi anni – Divertitevi! In bocca al lupo, mi mancherete! Grazie Firenze. Non è un addio ma un arrivederci!”. 

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI