Restiamo in contatto

NOTIZIE

Zaccagni, raggiuti 10 centri: miglior cannoniere italiano

Pubblicato

il

Mattia Zaccagni in Lazio Juventus

LAZIO ZACCAGNI – Con il gol contro la Juventus, Mattia Zaccagni ha raggiunto la doppia cifra con la Lazio, diventando il miglior marcatore italiano di questa stagione.

Leggi anche – Lazio, i titoli di oggi – 11 aprile 2023

Con Zaccagni niente paura

Miglior marcatore italiano

Arrivato alla Lazio la scorsa stagione, il suo valore è già più che raddoppiato. Mattia Zaccagni è un pilastro fondamentale per lo scacchiere di Sarri, che non può fare a meno di lui. Specialmente in una stagione in cui il capitano Ciro Immobile non è stato il bomber che tutti hanno visto per diversi anni. I biancocelesti però, non si fanno mancare i gol: con un Felipe Anderson reinventato dal tecnico toscano ed un numero 20 che ha già raggiunto la doppia cifra, il club capitolino blinda il secondo posto a 9 giornate dalla fine. Come riportato da il Corriere della Sera, Zaccagni grazie al gol contro la Juventus è arrivato a quota 10 gol, diventando per ora il miglior marcatore italiano di questa stagione, superando il capitano biancoceleste. I suoi centri hanno anche un peso notevole: l’esterno è andato a segno contro tutte le big, tranne l’Inter, che incontrerà di nuovo a San Siro il 30 aprile.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati