Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIONALI – Terzo giorno di impegni nazionali per i calciatori biancocelesti.

AGGIORNAMENTO ORE 22.26 – Quella di oggi sarà una data che Keita non si scorderà facilmente. L’esterno biancoceleste, infatti, ha esordito con la sua nazionale, il Senegal, nella partita vinta 2-0 contro il Niger, valida per le qualificazioni alla prossima Coppa d’Africa. Il classe ’95 è entrato a pochi minuti dal fischio finale.

AGGIORNAMENTO ORE 19.21 – Esce sconfitto Berisha dalla gara contro l’Austria, terminata 2-1 per i padroni di casa, che segnano entrambi i gol nei primi 15′ di gioco. La squadra di De Biasi, poi, tenta di riaprire la partita segnando un gol con Lenjaki, ma, complice un’espulsione ricevuta, non riesce a concludere la rimonta.

AGGIORNAMENTO ORE 12.30 – Oggi toccherà a Etrit Berisha e a Keita Balde Diao rappresentare la Lazio nel mondo. Il primo dovrà vedersela in amichevole contro l’ Austria alle 17.30, mentre, Keita, probabilmente farà il suo esordio con la maglia dei leoni del Senegal contro il Niger alle ore 20.00: per l’esterno d’attacco un match di qualificazione alla Coppa d’Africa del 2017. Per tutti gli impegni della settimana dei giocatori laziali clicca QUI

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.