Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazzari : “Partita difficile, servirà la miglior Lazio”

Pubblicato

il

Lazzari

LAZZARI INTERVISTA MONZA LAZIO- Lazzari ha parlato nel prepartita di Monza-Lazio, rilasciando un’intervista a pochi minuti dall’inizio della gara valida per la Serie A 2022. Ecco le sue parole.

Le parole di Lazzari nell’ intervista nel prepartita di Monza – Lazio

Lazzari sulle insidie del Monza

“La partita è complicata perché anche all’andata abbiamo fatto molta fatica, vinto 1-0. Avevano avuto loro il predominio del gioco. Veniamo qui ad affrontare una squadra in salute, se non sbaglio qui ha perso solo col Milan. Ci vorrà la miglior Lazio se vogliamo fare risultato”.

Lazzari su Carlos Augusto e la forza del Monza

“Sicuramente non solo Carlos Augusto, il Monza ha tanta qualità davanti. Tutta la linea difensiva dovrà stare attenta, per primo. In attacco non mancherà comunque il mio contributo ma, per vincere le partite, non bisogna prendere gol”.

Lazzari sul passo falso dell’Inter

“Ci aspettano due mesi, 11 partite veramente importanti. La lotta Champions è molto bella, siamo tutti a pochi punti. Ogni partita vale tanto, sia i big match sia le gare che si giocano contro le squadre in lotta per la salvezza. I 3 punti sono gli stessi e bisogna vincere”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati