Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lotito, appello alla Nord: “È ora di tornare a tifare”. Gli ultrà: Aspettiamo i fatti

LA REPUBBLICA (G. Cardone/M. Ercole) – Oltre ai nuov acquisti, Lotito spera di trattenere Candreva e Lulic. Konko verso la Spagna…

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Ieri ancora una volta Lotito ha lanciato un appello alla tifoseria chiedendo di mettere da parte i rancori e tifare uniti per la Lazio. Ma la risposta degli ultras biancocelesti – svela La Repubblica (G. Ercole e M. Cardone) – non si è fatta attendere: «Questi messaggi non ci interessano. Le parole al momento non sono supportate dai fatti e noi aspettiamo ben altro». Ma nelle parole del patron c’è un passaggio interessante: «È nel pieno interesse della società allestire una squadra competitiva per ottenere risultati. La dirigenza opera 24 ore su 24 sul mercato e diversi obiettivi sono già stati centrati ( Djordjevic e Basta, ndr). Questo dimostra il nostro impegno per riportare il club ai massimi livelli d’Europa». Messaggio cha farebbe pensare anche a una conferma di alcuni Big dati in partenza al termine della stagione: Lulic e Candreva. Intanto il pressing Juve per l’azzurro è sempre forte, la richiesta di Lotito, però, non scende: 35-40 Milioni. Chi potrebbe partire è Konko, corteggiato in Spagna. Il suo posto verrebbe preso da Fabrizio Cacciatore della Sampdoria.

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati