Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

De Vrij avverte il Feyenoord: “Voglio la Lazio”

IL CORRIERE DELLO SPORT (D. Rindone). L’olandese ha l’accordo con i biancocelesti: se non sarà ceduto andrà via a scadenza…

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – In attesa che si sblocchi l’affare Astori, c’è una differenza si 1,5-2 milioni di euro tra domanda e offerta, la Lazio continua a lavorare sul giocatore che potrebbe affiancare il centrale del Cagliari. Il nome è sempre quello dell’olandese DE VRIJ. Per l’olandese si segue questa strategia – svela Il Corriere dello Sport (D. Rindone): Lotito ha il suo sì, l’ha strappato nel viaggio che De Vrij ha effettuato a Formello in gran segreto. L’offerta di 5,5 milioni resterà tale, se il Feyenoord dirà no al termine del Mondiale la società prenderà il giocatore tra un anno a parametro zero. Gli altri nomi valgono come alternative: Paletta del Parma, Gaston Silva del Defensor Sporting, Hector Moreno dell’Espanyol, De Maio del Genoa. Pioli rischia di iniziare il ritiro senza i nuovi centrali, ne vorrebbe almeno uno, lo assocerebbe a Cana, Novaretti e Ciani.

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati