Restiamo in contatto

NOTIZIE

LOTITO-HERNANES, prove di dialogo

LA GAZZETTA DELLO SPORT (S. Cueri) – E anche nella realtà dei fatti c’è stato un forte avvicinamento tra le due parti ma la situazione rimane complessa…

Pubblicato

il

LOTITO HERNANES

 

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Riparte il dialogo in casa LAZIO, seppur a distanza, tra LOTITO e HERNANES. Il patron biancoceleste ha sottolineato che a breve chiamerà il Profeta per parlare del rinnovo del contratto e il numero 8 biancoceleste – spiega ‘La Gazzetta dello Sport‘ – ha pronunciato le fatidiche parole: «Sto bene alla Lazio. E’ vero che nel calcio spesso ci sono dei cambiamenti, ma non è il caso di pensarci ora. Adesso dobbiamo pensare solo agli obiettivi della squadra. E comunque non è arrivata nessuna offerta. Sono solo speculazioni». E anche nella realtà dei fatti c’è stato un forte avvicinamento tra le due parti ma la situazione rimane complessa: il tempo non gioca a favore della società biancoceleste, HERNANES vuole un ingaggio da top-player ma la LAZIO non può andare oltre i 2 milioni di euro annui. Insomma, i margini per trovare un compromesso sono davvero strettissimi.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati