Restiamo in contatto

NOTIZIE

Tutti pazzi per KEITA. LOTITO lo blinda e “chiama” HERNANES

LA REPUBBLICA (G. Cardone) – Il giovane biancoceleste sta conquistando tutti: ha un contratto che lo lega alla Lazio fino al 2017…

Pubblicato

il

keita'

 

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Il soprannome che hanno dato a KEITA, “Maravilla” – ricorda “La Repubblica” – lo merita davvero. Il giovane talento biancoceleste ha conquistato tutti i tifosi, che sempre lo hanno incitato e il presidente LOTITO, che gongola: «L’ho scelto io, l’abbiamo aspettato per più di un anno». 365 gironi di attesa  per avere il passaporto spagnolo e poterlo impiegare. E ora ecco il contratto fino al 2017 a 250mila euro l’anno, ma di questo passai a breve ci potrebbe già essere un primo ritocco dell’ingaggio. A proposito di rinnovi: inizia a muoversi qualcosa per chiudere la situazione tra LOTITO-HERNANES . Il patron:  Lo chiamerò, abbiamo un appuntamento per risolvere la questione rinnovo». Il Profeta: «Sto bene alla Lazio, non penso a cambiare club». 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati