Restiamo in contatto

NOTIZIE

LOTITO tuona: «Se perdete con il Napoli, tutti in ritiro»

Il Presidente biancoceleste non ammette altri cali di tensione

Pubblicato

il

LOTITO tuona: «Se perdete con il Napoli, tutti in ritiro»

Il Presidente biancoceleste non ammette altri cali di tensione

(getty images)

«Se perdete con il Napoli, tutti in ritiro», ha tuonato così Claudio Lotito ieri negli spogliatoi di Formello. Il Presidente della Lazio non ammette altri passi falsi, già sono stati troppi quelli commessi dalla squadra nell’ultimo periodo. Tre sconfitte nelle ultime quattro partite, sette debacle nelle ultime quattordici sconfitti: questi sono i numeri di un gruppo che, miracolosamente, è ancora terzo in classifica, ma che domani è atteso da uno scontro diretto che non permette altri cali di tensione.

L’idea del ritiro balena nella testa del patron biancoceleste dal post gara del Tardini, teatro dell’ultima sconfitta della Lazio in campionato. Tuttavia, in quell’occasione Edy Reja aveva rispedito al mittente la proposta e aveva scelto di restare a Formello, come riportato anche ieri dalla redazione di Lazionews.eu. Questa volta, però, l’eventuale decisione di Lotito non sembra essere opinabile. Se la squadra fallirà nello scontro diretto contro il Napoli andrà in ritiro al nord per preparare al meglio il turno infrasettimanale di mercoledì contro la Juventus. A Reja e giocatori il compito di far cambiare idea al Presidente.

1 Comment

1 Comments

  1. mirko

    6 Aprile 2012 15:37 at 15:37

    comincia a prenotare allora.
    colpa tua che non cacci i soldi e sopratutto non cacci sto allenatore.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati