Restiamo in contatto

NOTIZIE

Luis Alberto a MTV Cribs: “Mi diverto a giocare con i tifosi” VIDEO

Pubblicato

il

lazionews-lazio-luis-alberto

LAZIO LUIS ALBERTO TIFOSI – Ospite della trasmissione MTV Cribs, il centrocampista della Lazio Luis Alberto ha raccontato la sua passione per i videogiochi, mostrando anche la propria postazione da gioco. Queste le sue parole.

La passione per i videogiochi di Luis Alberto

“MTV ti presento il mio tesoro. Qui passo tutto il mio tempo libero, è questa la mia passione più grande. Passo molto tempo con i tifosi giochiamo insieme online, mi diverto un casino. Metto le cuffie e mi isolo da tutto, sto con la gente che mi segue e mi diverto e credo anche loro. Sono ragazzi che mi seguono in televisione e all’improvviso si ritrovano a giocare con me. La mia squadra porta il nome della mia cittadina di origine, Cadice. I tifosi sanno che sono io perché ho la carta speciale del gioco, la carta che abbiamo solo noi giocatori professionisti, se vincono ci scherzano sopra, se perdono capita che mi insultino. Gioco con un 4-2-2-2, mi piace giocare offensivo, nel mio team ho Maldini, Sergio Ramos, ma anche Ronaldo il fenomeno e Cristiano Ronaldo. Quando sono in trasferta? Ho la consolle portatile, giochiamo molto nei momenti liberi sia in viaggio che in ritiro”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati