Restiamo in contatto

NOTIZIE

Luis Alberto, una vittoria con il Cagliari può valere il rinnovo

Pubblicato

il

lazionews-lazio-luis-alberto

LUIS ALBERTO LAZIO – La Lazio può chiudere questa sera il discorso quarto posto. Una vittoria contro il Cagliari nel posticipo della 35^giornata di Serie A, garantirebbe la matematica certezza del primo obiettivo stagionale dichiarato dal club. Dopo la sconfitta maturata sul campo della Juventus, mister Inzaghi vuole tornare a vincere all’Olimpico, alla sua panchina numero 200 in biancoceleste. Il tecnico potrebbe ritrovare dal primo minuto Luis Alberto, assente contro i bianconeri per un problema al ginocchio.

Luis Alberto, il rinnovo passa per la Champions League

E proprio intorno alla figura del Mago si concentrano i temi della sfida. Come riporta Il Messaggero, una vittoria contro il Cagliari potrebbe valere l’automatico rinnovo del suo contratto con la Lazio. Il prolungamento di Luis Alberto, infatti, sarebbe legato alla qualificazione alla prossima Champions League. Una volta ottenuta, lo spagnolo sposerebbe il progetto Lazio fino al 2025. Con dovuto adeguamento. Un traguardo meritato, dopo le 6 reti e 15 assist collezionati sin qui in Serie A. Luis Alberto è il faro del gioco biancoceleste, il centro della manovra capitolina. Simone Inzaghi lo ha valorizzato, adesso il Mago vuole ricambiarlo. Magari già questa sera, con una vittoria scaccia crisi.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati