LUIZ FELIPE LAZIO MILAN – Un esordio col botto quello di Luiz Felipe, che gioca la sua prima in Serie A vincendo 4-1 contro i rossoneri…

LUIZ FELIPE IN ZONA MISTA


Lazio-Milan, Luiz Felipe in zona mista di lazionews

“Sono molto felice per l’esordio, mi stavo preparando per questo momento. Quando Inzaghi avrà bisogno mi farò trovare sempre pronto. Il mister mi ha detto di stare tranquillo e di ripetere quanto fatto in allenamento o nelle amichevoli ad Auronzo. Sto lavorando per quando verrò chiamato in causa, voglio fare bene con questa maglia. Wallace? Mi ha detto che sarebbe arrivata la mia opportunità. Lo scorso anno ho fatto bene a Salerno e per questo sono qui. Ora devo soltanto lavorare ancora di più”.

LUIZ FELIPE A LAZIO STYLE RADIO

ESORDIO FELICE – “Una vittoria importante per noi che stiamo lavorando molto bene, per fare bene sempre. Sono felice, ho lavorato molto per questo momento, devo continuare e impegnarmi sempre di più. Tutti i compagni mi aiutano e mi dicono di stare tranquillo.

LA SQUADRA – Oggi è una vittoria importante, ma ora dobbiamo pensare al Vitesse per fare anche lì una grande partita. La squadra ha bisogno di tutti, bisogna stare sempre pronti e fare bene per il gruppo”.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.