Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lukaku: “Il calcio è nel DNA della mia famiglia, se sei mentalmente forte puoi smuovere le montagne”

LAZIO LUKAKU – Un’esperienza travagliata ma non ancora ai titoli di coda quella di Jordan Lukaku con la maglia della Lazio. Il belga corre per…

Pubblicato

il

LAZIO LUKAKU – Un’esperienza travagliata ma non ancora ai titoli di coda quella di Jordan Lukaku con la maglia della Lazio. Il belga corre per recuperare la condizione fisica e tornare presto a disposizione di mister Inzaghi. I guai al ginocchio lo hanno tormentato per tutta la stagione ma il prossimo anno potrebbe esserci una nuova alba: arrivato nel 2016, ha collezionato 72 presenze in biancoceleste.

PARLA LUKAKU – Lukaku è tornato a parlare su Instagram, in uno spot pubblicitario: “Mi chiamo Jordan Lukaku, ho 24 anni e sono figlio di Roger Lukaku Menama. Il calcio è nel DNA dei Lukaku, qui è dove la mia storia è partita. Bisogna lavorare anche sull’aspetto mentale, se sei mentalmente forte, puoi smuovere le montagne. Motivazione, passione e determinazione hanno avuto un ruolo importante nella mia carriera. Sto scrivendo la mia storia, sto percorrendo la mia strada”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati