Restiamo in contatto

NOTIZIE

LULIC, CANDREVA E BERARDI salgono in cattedra. Il bosniaco: “Difficile vincere i derby? Non per noi, ne abbiamo vinti due”

Seconda scuola vistitata dai calciatori biancocelesti

Pubblicato

il

LULIC, CANDREVA E BERARDI salgono in cattedra. Il bosniaco: “Difficile vincere i derby? Non per noi, ne abbiamo vinti due”

Seconda scuola vistitata dai calciatori biancocelesti

 

(getty images)

Lulic, Candreva e Berardi salgono in cattedra. È ripresa oggi l’iniziativa che vede la Lazio protagonista di un tour nelle scuole di Roma e provincia con l’intento di avvicinare i giovani ai colori biancocelesti e allo sport in generale. Dopo la lezione tenuta la settimana scorsa dal bomber Klose, da Stankevicius e Bizzarri, oggi è toccato a Lulic, Candreva e Berardi che, insieme al team manager Manzini, hanno fatto visita all’istituto Lia Lumbroso Besso, in zona Ottavia. Numerosi i bambini festanti che hanno riempito prima il teatro della scuola e poi il cortile per salutare i giocatori biancocelesti. I calciatori hanno firmato autografi e risposto alle domande dei giovani ‘cronistì, curiosi di conoscere soprattutto le emozioni che si provano nel vincere il derby. Proprio sulla stracittadina il bosniaco è stato colui che si è sbottonato di più“E’ stata un’emozione fantastica vincere quest’anno, con tutti i tifosi che ti supportano. E’ stato bello regalare queste gioie. Il derby è sempre una partita speciale, per quello che rappresenta in questa città. Se è difficile vincerlo? Non per noi,  ne abbiamo vinti due”. Sulla stessa onda anche Maurizio Manzini: “Gli amci romanisti dovranno aspettare qualche mese per la rivincita” risposta a cui è seguito un applauso dei piccoli tifosi. Anche il giovane Berardi si è detto felicissimo di fare il calciatore della Lazio, mentre se non fosse diventato un profession ista probabilmente avrebbe fatto il fisioterapista. Candreva è contento di essere un calciatore della Lazio altrimenti avrebbe continuato a fare l’elettricista. L’altra protagonista della giornata è stata l’aquila Olympia, accompagnata dal suo falconiere Bernabè, che da vera star non si è sottratta agli scatti fotografici e alle attenzioni dei più piccoli. Domani, invece, la Lazio si sposterà in pieno centro e farà visita alla scuola Santa Maria di Viale Manzoni.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati