Restiamo in contatto

INTERVISTE

Macron, Pavanello: “Rapporto felice con la Lazio. Andremo avanti”

Pubblicato

il

GIANLUCA PAVANELLO MACRON LAZIO – Da nove anni lo sponsor tecnico della Lazio è Macron. Un rapporto felice tra i biancocelesti e l’azienda d’abbigliamento italiana. Proprio in merito a ciò, Gianluca Pavanello è intervenuto ai microfoni di RadioSei. L’amministratore delegato ha parlato del possibile prolungamento di contratto con il club biancoceleste.

Gianluca Pavanello a Radiosei

“Abbiamo contratti di sponsorizzazione tecnica nel calcio con 80 club, di cui 5 in Italia. Con la Lazio il rapporto procede felicemente da nove anni, il prossimo sarà il decimo. Stiamo parlando per andare avanti, è il nostro desiderio e sono abbastanza certo che sia anche quello del club. Poi è chiaro che in una fase di trattativa ognuno cerca di fare i propri interessi dal punto di vista economico. Siamo molto focalizzati sulla qualità, sul bello, senza dimenticare le esigenze tradizionali della tifoseria”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati