Restiamo in contatto

NOTIZIE

MAIETTA: “Faremo una grandissima partita per strappare punti a quella che io considero una big del campionato. Voglio vincere, ma sarà durissima”

NOTIZIE SS LAZIO – Il capitano del Verona parla della prossima partita contro la Lazio, dimostrando stima e voglia di vincere…

Pubblicato

il

DOMENICO MAIETTA

NOTIZIE SS LAZIO – Il capitano del Verona, Domenico MAIETTA, ha parlato in vista del match di domenica prossima contro i biancocelesti, esprimendo tutta la sua stima e dichiarando battaglia: “Ora tocca alla Lazio, dovremo dare tutto perché la salvezza passa dal Bentegodi. Faremo calcoli nelle ultime partite? Assolutamente no. Dobbiamo pensare ad una gara per volta, ora ci concentriamo sulla Lazio. Faremo una grandissima partita per strappare punti a quella che io considero una big del campionato. Voglio vincere, ma sarà durissima“, dichiara su Tuttohellasverona.it. 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati