Restiamo in contatto

NOTIZIE

Marani: “Immobile è una sicurezza. Anche merito di Inzaghi che lo fa esprimere al massimo”

Pubblicato

il

lazionews-ciro-immobile-udinese-lazio

MARANI IMMOBILE DICHIARAZIONI – Fino alla chiusura del campionato causa Covid, la Lazio contendeva il primo posto in classifica alla Juventus. I biancocelesti si sono resi protagonisti di una cavalcata da record e come spesso accade, insieme agli ottimi risultati di squadra arrivano anche i record individuali. Ciro Immobile da inizio stagione guida la classifica marcatori. Attualmente il bomber campano ha 31 reti all’attivo, una in più di Cristiano Ronaldo. Della sfida tra goleador ha parlato Matteo Marani negli studi di Sky Sport.

Sfida tra bomber

Immobile è una conferma, negli ultimi 4 anni è andato sopra i 20 gol a stagione tranne una volta 19. Ha trovato alla Lazio il suo habitat ideale, con Simone Inzaghi che lo fa esprimere al massimo. Anche la favola di Caputo è straordinaria, ma se devo scegliere un bomber per incidenza dico Dzeko“.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati