Restiamo in contatto

NOTIZIE

Marco Ballotta: “Milinkovic-Savic? Per un’offerta monstre è giusto cederlo”

LAZIO MERCATO BALLOTTA MILINKOVIC – Marco Ballotta, ex portiere della Lazio, ha espresso il proprio parere sulla questione Milinkovic-Savic e sul possibile addio del serbo ai biancocelesti…

Pubblicato

il

LAZIO MERCATO BALLOTTA MILINKOVIC – Marco Ballotta, ex portiere della Lazio, ha espresso il proprio parere sulla questione Milinkovic-Savic e sul possibile addio del serbo ai biancocelesti. Come riporta tuttomercatoweb.com infatti, in occasione dell’evento Serie A – Operazione Nostalgia allo stadio Tardini di Parma, l’ex estremo difensore si è detto favorevole alla cessione del Sergente in caso di offerta monstre.

BALLOTTA SULLA POSSIBILE CESSIONE DI MILINKOVIC – “Milinkovic e l’addio alla Lazio? Se davvero ti offrono 150 milioni è giusto lasciarlo partire perché con quei soldi ci ricostruisci la squadra e la Lazio in questi anni ha dimostrato di saper lavorare con i giovani”.

 

S.D.B.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati