NOTIZIE
MAURI: “Grande Lazio….grandi ragazzi!!”
Il centrocampista ha commentato la vittoria contro il Novara su Facebook
Stefano Mauri è ancora fermo ai box a causa del fastidioso infortunio che lo ha costretto all’operazione, ma il centrocampista biancoceleste segue con estremo interesse le sorti della sua squadra, commentando puntualmente con enorme partecipazione le prestazioni dei suoi compagni.
Ecco come ha commentato la vittoria di ieri, sulla propria pagina ufficiale su Facebook:
“Grande Lazio….grandi ragazzi!!”
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno agoNaufraga l’affare Diogo Leite: pista chiusa
-
INFORTUNATI2 giorni agoCataldi procede nel recupero dall’infortunio e incontra Gattuso
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno agoAl Sadd Romagnoli, offerta rispedita al mittente!
-
NOTIZIE1 giorno agoPrecampionato e ritiro Lazio, resta il dubbio sul raduno
