Connect with us

NOTIZIE

MAURI: “Grande Lazio….grandi ragazzi!!”

Il centrocampista ha commentato la vittoria contro il Novara su Facebook

Published

on

(getty images)

Stefano Mauri è ancora fermo ai box a causa del fastidioso infortunio che lo ha costretto all’operazione, ma il centrocampista biancoceleste segue con estremo interesse le sorti della sua squadra, commentando puntualmente con enorme partecipazione le prestazioni dei suoi compagni.

Ecco come ha commentato la vittoria di ieri, sulla propria pagina ufficiale su Facebook:

“Grande Lazio….grandi ragazzi!!”

PIÙ LETTI