MERCATO. BRANCA: "ZARATE? Decideremo se riscattarlo dopo l'ultima giornata"

Pubblicato 
sabato, 07/04/2012
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

MERCATO. BRANCA: "ZARATE? Decideremo se riscattarlo dopo l'ultima giornata"

Il direttore sportivo nerazzurro ha parlato del futuro dell'argentino nel pre partita di Cagliari - Inter

(getty images)

 

Marco BRANCA ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima della sfida tra Cagliari e Inter. Il direttore sportivo nerazzurro ha parlato anche del futuro di Mauro Zarate. L'ergentino è di proprietà della Lazio, ma si trova a Milano in prestito oneroso con diritto di riscatto già fissato a 15.5 milioni di euro. Se prima dell'avvento di Stramaccioni il destino del numero 28 nerazzurro sembrava scontato con un suo ritorno nella capitale ormai certo, con l'avvento del giovane tecnico romano il sudamericano sembra rinato. Domenica contro il Genoa è arrivata una prestazione convincente con una rete e un assist e un voto ben oltre la sufficienza. Marco BRANCA prende tempo e rimanda tutto alla dine del campionato, ecco le sue parole:

"Tireremo le nostre conclusioni alla fine della stagione. Siccome abbiamo avuto qualche problema, vogliamo riverificare all’ultima partita quello che è stato l’andamento generale per tutti. Non solo per Zarate, ma anche per altri giocatori".

Neanche a dirlo per una coincidenza incredibile, l'ultima di campionato sarà proprio all'Olimpico contro la Lazio.

Un segno del destino?

A.P.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram