MERCATO. DE MARTINO: "Ederson non sarà l'unico colpo"

Pubblicato 
venerdì, 27/07/2012
Di
Redazione LN
Tempo di lettura: < 1 minuto
(Getty Images)

Il responsabile della comunicazione biancoceleste ha fatto il punto della situazione intervenendo a Lazio Style Radio e parlando del ritiro, della nuova maglia e del progetto riguardante lo stadio biancoceleste: "I ragazzi hanno accusato un po' il grande lavoro fatto durante tutta la preparazione, c'è stato un carico importante da parte del preparatore atletico. Nelle partite con Siena e Torino i calciatori avevano le gambe imballate. La nuova maglia l'ho già vista, ma non faccio commenti, quelli dovranno farli i nostri tifosi. Spero che da qui alla fine dell'anno possano arrivare novità importanti sul nuovo stadio, però intanto il centro sportivo di Formello deve diventare la cittadella biancoceleste, in cui da quest'anno arriveranno alcune sorprese. Lo stadio è qualcosa che cambia l'equilibrio di un club in positivo, raddoppia le possibilità sul mercato e non solo".

Ha quindi parlato di mercato, tranquillizzando i tifosi sull'arrivo di nuovi campiondi dopo Ederson: "Non è ancora finito, c'è il mese di agosto e la società ha già espresso la volontà di migliorare la rosa. E' arrivato Ederson, che giudico un campione, ma io credo che non finirà qui, perchè la società sta' lavorando e io lo vedo tutti i giorni. Avete letto la vicenda Yilmaz come è andata, che tipo di sforzi la Lazio ha fatto, ma io guardando i ragazzi che erano in ritiro, con qualche inserimento, credo comunque che potranno essere raggiunti risultati positivi"

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram