Restiamo in contatto

NOTIZIE

MERCATO. Ecco quanto costa il cartellino di MITROGLOU…

Il bomber classe ’88 in forza all’Olympiakos sta attirando su di sè le attenzioni dei principali club europei, tra cui la LAZIO e l’INTER…

Pubblicato

il

mitroglu

CALCIOMERCATO SS LAZIO – Quattordici gol in dieci giornate di campionato sono già di per sè un ottimo biglietto da visita. Se si allarga poi la lente d’ingrandimento si vede come Konstantinos MITROGLOU si stia confermando come un autentico bomber di razza: tra impegni nazionali ed internazionali con le maglie di Olympiakos e Grecia ha messo a segno 21 gol in 17 incontri ufficiali. Non è un caso quindi che il venticinquenne attaccante di Kavala abbia attirato su di sè le attenzioni di moltissimi club europei. Concentrandosi solamente sull’Italia, dopo il tentativo andato a vuoto del SASSUOLO di questa estate, LAZIO e INTER sono i due club che hanno chiesto informazioni nelle ultime settimane. Ma, come svela tuttomercatoweb.com, per superare le resistenze dell’Olympiakos (che vorrebbe non cederlo a gennaio, ndr) occorre presentare un’offerta che si attesti tra i 12 e 15 milioni di euro.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati