Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

MERCATO. La LAZIO respinge le offerte dell’EVERTON per ONAZI

L’intenzione della società è quella di resistere alle avances che stanno arrivando soprattutto dall’Inghilterra posticipando eventualmente una sua cessione dopo il mondiale…

Pubblicato

il

onazi

CALCIOMERCATO SS LAZIO – ONAZI è da tempo sui taccuini di diverse società, in special modo in Premier League e Bundesliga, e la LAZIO valuta il suo cartellino dieci milioni di euro. Stando a quanto riporta Calciomercato.it i biancocelesti, complice il Mondiale alle porte vorrebbero trattenere il giocatore a gennaio. L’intenzione della società è quella di resistere alle offerte che stanno arrivando soprattutto dall’Everton posticipando eventualmente una sua cessione dopo il mondiale. Onazi è considerato importante per la seconda metà della stagione sia dallo staff tecnico che dalla dirigenza laziali. Il suo contratto scadrà nel giugno 2016 e attualmente il suo stipendio è tra i più bassi in organico: percepisce poco meno di 200 mila euro.



Messaggi – Contatti – Calendario – Opzioni – PEC webmail – Logout
Copyright © 2013 – Aruba S.p.A. – tutti i diritti riservati

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati