Restiamo in contatto

NOTIZIE

MERCATO. La Sampdoria punta Kozak già a gennaio

Il club blucerchiato è alla ricerca di un attaccante

Pubblicato

il

MERCATO. La Sampdoria punta Kozak già a gennaio

Il club blucerchiato è alla ricerca di un attaccante

(getty images)

Anche in Serie B è arrivato il momento di pensare al mercato. Con la sicura partenza di Massimo Maccarone e quella probabile di Nicola Pozzi, la Sampdoria a gennaio apporterà qualche modifica anche in entrata nel reparto avanzato. E il primo nome sul taccuino dei Garrone è quello di Libor Kozák. Il giovane attaccante della Lazio è già stato allenato da Beppe Iachini a Brescia, nella stagione 2009-2010 e nella Capitale sta trovando poco spazio quest’anno. Nella gerarchia di Reja, infatti, il centravanti ceco viene dopo Klose, Cisse e Rocchi. Il DS blucerchiato Pasquale Sensibile – secondo quanto riporta l’edizione odierna del Secolo XIX -, potrebbe richiedere alla società del presidente Lotito il centravanti di Opava con la formula del prestito semestrale. Tra i due club i rapporti sono buoni e già in estate è stato chiuso il trasferimento in prestito di Pasquale Foggia.

1 Comment

1 Comments

  1. mirko

    7 Dicembre 2011 16:40 at 16:40

    spero fortemente che non venga dato in prestito, purtroppo questo giocatore è sottovalutato dal ns preistorico allenatore che fa giocare solamente giocatori da 30 anni in su.
    ma un regalo sotto l’albero tipo reja che si dimette?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati