Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

MERCATO LAZIO. Anche i biancocelesti su GABBIADINI: si cerca di convincere l’Atalanta

Il club capitolino avrebbe effettuato un sondaggio per l’attaccante in comproprietà tra Atalanta e Juventus…

Pubblicato

il

Bologna FC v US Citta di Palermo - Serie A

AGGIORNAMENTO ORE 21.50: La conferma dell’interessamento della Lazio per la giovane punta arriva anche da Gianluca Di Marzio che, attraverso il suo blog, sottolinea anche come tra Juventus e Atalanta oggi è uscita una fumata grigia. I due club si rivedranno mercoledì e l’impressione è che si vada verso il rinnovo della compartecipazione. Intanto il club biancoceleste parla con l’Atalanta per il 50% del cartellino…

MERCATO SS LAZIO – Giovani e di talento: questo è il diktat imposto dal ds Tare per la prossima campagna acquisti. Un profilo che sembra combaciare con quello di Manolo Gabbiadini, talentuoso attaccante in comproprietà tra Atalanta e Juventus ma che ha trascorso l’ultima stagione a Bologna mettendo a segno 6 gol in 30 presenze. I due club proprietari del cartellino nelle ultime ore stanno discutendo per trovare un’intesa ma, stando a quanto rivela Alfredo Pedullà sul proprio sito ufficiale, la Lazio sarebbe fortemente interessata e negli ultimi minuti avrebbe effettuato un sondaggio per il giocatore. Potrebbe esserci degli sviluppi inattesi…

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati