Restiamo in contatto

NOTIZIE

MERCATO. Rinnovo DIAKITE’, parla il suo agente:”Tra qualche giorno incontreremo LOTITO”

Le parole di Savini ai microfoni di calciomercatoweb.it:”Diakitè e la sua famiglia a Roma si trovano molto bene”…

Pubblicato

il

Le parole di Savini ai microfoni di calciomercatoweb.it:”Diakitè e la sua famiglia a Roma si trovano molto bene”…

(getty images)

Nonostante le notizie che si sussegiono sul coinvolgimento di Mauri nell’inchiesta sul calcioscommesse, la Lazio continua a lavorare sul mercato per costruire una rosa ancor più competitiva di quello che è tutt’ora. Si lavora per gli acquisti ma anche per i rinnovi dei giocatori più importanti. Tra questi c’è quello di Diakitè, che presto incontrerà Lotito con il suo agente. Proprio Ulisse Savini, procuratore del giocatore è intervenuto ai microfoni di calciomercatoweb.it:

“Abbiamo parlato con la Lazio di un possibile rinnovo in autunno, rimandando l’appuntamento a fine campionato, probabilmente incontreremo Lotito tra qualche giorno, visto che ora la società è impegnata con la ricerca del nuovo tecnico. Sono sei anni che Diakitè con la sua famiglia sta a Roma e si trova molto bene. Il rinnovo del contratto sarà anche un modo per avere un adeguamento, visto che il giocatore è legato al club ancora da un contratto da giovane promessa. Non è per essere veniali ma credo che a 25 anni sia giusto pensare a un contratto più congruo”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati