Restiamo in contatto

INTERVISTE

Mihajlovic: “Arnautovic mi ricorda Mancini”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-bologna-serie-a- Mihajlović

MIHAJLOVIC LAZIO – Nel posticipo della 26esima giornata di Serie A il Bologna torna alla vittoria in casa contro lo Spezia. A trascinare la squadra di Sinisa Mihajlovic è stato Marko Arnautovic che grazie alla doppietta ha ribaltato il risultato e ha portato tre punti che mancavano dal 22 dicembre. Nella conferenza stampa post partita, il tecnico dei rossoblu ha parlato del suo numero 9 paragonandolo a un ex giocatore della Lazio.

LEGGI ANCHE —> Lazio, tutte le news della giornata del 21 Febbraio

Le parole di Mihajlovic

“Ha fatto l’Arnautovic. Anche con l’Empoli aveva fatto un’ottima gara, con la Lazio così così ma lui è un giocatore diverso dagli altri attaccanti. Mi ricorda un po’ Mancini, gli piace più far assist che gol e io gli ho detto di tirare, guardando anche altre occasioni che aveva avuto. Ha tirato tanto, ha preso la traversa, fatto gol, si è sacrificato, ha fatto quello per cui l’abbiamo preso. Sta bene, continui così. È un attaccante atipico, va bene che fa assist ma deve tirare in porta quando può”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati