Mihajlovic: "Arnautovic mi ricorda Mancini"

Pubblicato 
martedì, 22/02/2022
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-bologna-serie-a- Mihajlović
Tempo di lettura: < 1 minuto

MIHAJLOVIC LAZIO - Nel posticipo della 26esima giornata di Serie A il Bologna torna alla vittoria in casa contro lo Spezia. A trascinare la squadra di Sinisa Mihajlovic è stato Marko Arnautovic che grazie alla doppietta ha ribaltato il risultato e ha portato tre punti che mancavano dal 22 dicembre. Nella conferenza stampa post partita, il tecnico dei rossoblu ha parlato del suo numero 9 paragonandolo a un ex giocatore della Lazio.

LEGGI ANCHE ---> Lazio, tutte le news della giornata del 21 Febbraio

Le parole di Mihajlovic

"Ha fatto l’Arnautovic. Anche con l’Empoli aveva fatto un’ottima gara, con la Lazio così così ma lui è un giocatore diverso dagli altri attaccanti. Mi ricorda un po’ Mancini, gli piace più far assist che gol e io gli ho detto di tirare, guardando anche altre occasioni che aveva avuto. Ha tirato tanto, ha preso la traversa, fatto gol, si è sacrificato, ha fatto quello per cui l’abbiamo preso. Sta bene, continui così. È un attaccante atipico, va bene che fa assist ma deve tirare in porta quando può”.

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram