Restiamo in contatto

INTERVISTE

Moggi su Immobile: “Senza di lui questa Nazionale non sa segnare”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-moggi-luciano

MOGGI INTERVISTE IMMOBILE – L’Italia non è riuscita a qualificarsi direttamente al Mondiale in Qatar. Per questo dovrà giocare gli spareggi di marzo. Luciano Moggi ha rilasciato un’intervista a Libero nella quale ha parlato anche della Nazionale e di Ciro Immobile.

Intervista Moggi: su Immobile e l’Italia

“Senza di lui questa Nazionale non sa più segnare. Non c’è niente da fare, il nostro calcio non ha più voglia di decollare. Sembrava in ripresa dopo la vittoria dell’Europeo, poi è crollato nuovamente sotto i colpi della Svizzera. Mancini ha dovuto frugare tra le manchevolezze degli attuali dirigenti calcistici che hanno ormai l’abitudine di mandare in campo dieci e tavola anche undici stranieri. Perdendo la profondità che Immobile sa dare alla squadra venivano meno anche gli spazi di inserimento per i compagni. È raro vedergli sbagliare il calcio di rigore, come invece troppo spesso è capitato a Jorginho, eppure in tanti a criticarlo”.

LEGGI ANCHE —> Immobile in Paideia: la situazione dopo gli accertamenti

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati