Restiamo in contatto

NOTIZIE

MONDIALI 2018. Ancora nel segno di Ronaldo, CR7 decide l’1-0 del Portogallo sul Marocco

MONDIALI 2018 SECONDA GIORNATA – Cristiano Ronaldo non finisce mai di stupire: con il gol di oggi diventa il miglior marcatore europeo con le nazionali, fissa il risultato…

Pubblicato

il

MONDIALI 2018 SECONDA GIORNATA – Cristiano Ronaldo non finisce mai di stupire: con il gol di oggi diventa il miglior marcatore europeo con le nazionali, fissa il risultato sull’1-0, elimina il Marocco (prima nazionale aritmeticamente fuori dalla competizione) e avvicina ulteriormente il Portogallo agli ottavi. Più decsisivo di così!

PORTOGALLO MAROCCO 1-0 – La partita viene decisa subito, dopo appena quattro minuti: azione che si sviluppa da corner, assist di João Moutinho, e stacco di testa imperioso di CR7. Poco dopo è ancora Ronaldo a sfiorare il gol, ma strozza troppo il destro. Da qui in avanti sarà il Marocco a fare la partita: svariate le occasioni dei ragazzi capitanati da Benatia, ma nessuna riuscirà a macchiare l’ottima prestazione di Rui Patricio. Marocco fuori con onore, CR7 e compagni molto vicini alla fase a eliminazione diretta.

G.D.M.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati