Restiamo in contatto

NOTIZIE

MONDIALI 2018. Corea del Sud, Son rischia la leva obbligatoria

MONDIALI 2018 COREA DEL SUD SON – Dalla Corea del Sud arriva la notizia che Heung-Min Son rischierebbe 21 mesi di leva obbligatoria. L’attaccante del Tottenham avrebbe…

Pubblicato

il

MONDIALI 2018 COREA DEL SUD SON – Dalla Corea del Sud arriva la notizia che Heung-Min Son rischierebbe 21 mesi di leva obbligatoria. L’attaccante del Tottenham avrebbe infatti evitato l’impegno sotto le armi se la Corea avesse avuto accesso agli ottavi del Mondiale, il che sembra davvero un’utopia visto che la selezione asiatica è ultima nel girone, con 0 punti in 2 gare. Possibile quindi il suo rimpatrio e l’addio alla carriera europea, passando dal percepire circa 360.000 Euro al mese ad una somma di circa 100 Euro. Le uniche soluzioni possibili per scampare da tutto ciò sarebbero 2: la vittoria dei Giochi asiatici ad agosto in Indonesia o della Coppa d’Asia del gennaio 2019, che gli eviterebbe la leva grazie ai meriti sportivi.

A.D.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati