MORTE MOROSINI. BARONE:''Andremo avanti per lui. Vogliamo ricordarlo sereno e felice come era''

Pubblicato 
lunedì, 16/04/2012
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

MORTE MOROSINI. BARONE:''Andremo avanti per lui. Vogliamo ricordarlo sereno e felice come era''

Il centrocampista del Livorno parla del suo compagno scomparso a Pomeriggio Cinque:''Andremo avanti per lui''...

(getty images)

E' intervenuto a Pomeriggio Cinque, il centrocampista del Livorno, Daniele Barone, compagno di squadra di PierMario Morosini, scomparso sabato. Queste le sue dichiarazioni:

''E' un giorno particolare, è andato via un amico che ha lasciato un grande segno, con un passato difficile che aveva però sempre la battuta. Vogliamo ricordarlo così, sereno come era in realtà nonostante i suoi tanti problemi. Bisogna avere rispetto di Mario, dei suoi cari, la ragazza, la zia, la sorella. Andremo al suo funerale e andremo avanti per lui. Cercheremo di portare avanti la passione che aveva per il calcio. Sono contento di aver conosciuto una persona come Morosini. Aveva un atteggiamento che varcava il cancello dietro di noi ed era con il sorriso. Salutava tutti, programmava passeggiate, cene, voleva stare sempre in compagnia. Avevo preso i suoi oggetti al campo di Pescara pensando di darglieli poi successivamente. Purtroppo non è andata così. Ricordiamolo con il sorriso''.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram