Restiamo in contatto

EUROPA LEAGUE

MOVIOLA | L’analisi di Lokomotiv Mosca-Lazio

Pubblicato

il

lazionews-lazio-artur-dias-arbitro
Tempo di lettura: 2 minuti

MOVIOLA LOKOMOTIV MOSCA LAZIO – Dopo la sconfitta con la Juventus, la Lazio torna in campo in Europa League contro la Lokomotiv Mosca. Ad arbitrare l’incontro è stato designato Artur Dias. Al Var, invece, c’è Pinheiro. Gli episodi decisivi avvengono nella ripresa. I biancocelesti, infatti, usufruiscono di due calci di rigore per vincere la partita, entrambi realizzati da Immobile. In occasione del primo penalty, è stato necessario l’intervento del Var, visto che il direttore di gara aveva fatto proseguire il gioco. Alla fine arriva anche il gol dello 0-3 di Pedro. Con questa vittoria la squadra di Maurizio Sarri si qualifica almeno per gli spareggi di Europa League con una giornata di anticipo.

L’analisi di Lokomotiv Mosca Lazio

1′ AMMONIZIONE KAMANO – Kamano colpisce in modo duro Luiz Felipe e viene subito ammonito.

13′ AMMONIZIONE NENAKHOV – Altro ammonito per la Lokomotiv. Questa volta si tratta di Nenakhov che commette un brutto fallo su Felipe Anderson.

21′ AMMONIZIONE ZACCAGNI – Zaccagni perde palla e commette un brutto fallo su un avversario. L’arbitro lo ammonisce.

35′ AMMONIZIONE LUIS ALBERTO – Luis Alberto commette fallo su Beka Beka e viene ammonito. Il direttore di gara sta adottando un metodo di arbitraggio molto severo per quanto riguarda le sanzioni.

45′ – Un minuto di recupero.

54′ RIGORE LAZIO E AMMONIZIONE SILYANOV – Silyanov fa una brutta entrata su Zaccagni in area di rigore. L’arbitro lo ha considerato un intervento sulla palla, ma le immagini lo smentiscono. Il direttore di gara viene dunque richiamato dal Var e, dopo aver rivisto l’azione, concede il penalty alla Lazio e ammonisce Silyanov.

56′ GOL IMMOBILE – Sul dischetto si presenta Immobile che spiazza il portiere e porta in vantaggio la Lazio. Gol regolare, 0-1!

62′ RIGORE LAZIO E AMMONIZIONE BARINOV – L’arbitro concede un altro rigore alla Lazio per un intervento di Barinov su Immobile. Questa volta il giocatore della Lokomotiv prende la palla, ma successivamente l’attaccante. Barinov viene anche ammonito per proteste.

63′ GOL IMMOBILE – Dal dischetto sempre Immobile sigla la sua doppietta. Gol regolare, 0-2!

76′ AMMONIZIONE MILINKOVIC – Milinkovic viene ammonito per proteste.

86′ AMMONIZIONE RYBUS – Lazzari se ne va a Rybus con un numero. Il difensore polacco lo stende e viene ammonito.

87′ GOL PEDRO – Pedro chiude la gara con una bella rete dal limite dell’area. Gol regolare, 0-3!

90′ – 4 minuti di recupero.

Emanuele Castellucci

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati