Restiamo in contatto

MOVIOLA

MOVIOLA Lazio-Brescia, Massimi grazia Tonali per un pugno a Luis Alberto. Ammoniti Lazzari e Papetti

Pubblicato

il

lazionews-arbitri-massimi-luca

MOVIOLA LAZIO BRESCIA – La penultima giornata di questo campionato anomalo ha consentito alla Lazio di mettere in cassaforte altri 3 punti per chiudere la stagione in bellezza. All’Olimpico il Brescia, già in B, è uscito sconfitto per 2 a 0 grazie alla rete del Tucu Correa e all’ennesimo capolavoro di Ciro Immobile. La gara nella prima frazione di gioco è stata molto compassata, complice anche l’afa, ma tuttavia corretta dal punto di vista disciplinare. Unico ammonito Lazzari per una trattenuta. Nella ripresa aumenta l’agonismo e il direttore di gioco viene subito chiamato in causa per un fallaccio di Papetti su Immobile. Al 54esimo, poi, Tonali colpisce in pieno volto Luis Alberto e viene graziato da Massimi che lo ammonisce soltanto anziché allontanarlo dal terreno di gioco. Sul finale la rete del raddoppio di Immobile vuol dire 35 in campionato, sorpasso a Lewandowski nella classifica della Scarpa D’Oro e -1 dal record di reti in Serie A di Gonzalo Higuain.

Giorgio Veloccia

Moviola Lazio-Brescia

Secondo Tempo

90’+5 – Finisce qui. Lazio 2Brescia 0. Immobile sigla il 35esimo gol stagionale e supera Lewandowski nella classifica della Scarpa D’Oro.

54′Tonali colpisce Luis Alberto con un pugno in pieno volto. Il direttore di gioco lo grazia ed estrae il giallo senza valutare l’entità del gesto al VAR. Fallo da rosso diretto.

50′ – Spunto di Immobile che va via, Papetti entra in ritardo e lo falcia. Giallo sacrosanto per il difensore del Brescia che era diffidato e salterà l’ultima di campionato.

Primo Tempo

45’+2 – Termina la prima frazione di gioco.

42‘ – Ammonito Manuel Lazzari per una trattenuta su Spalek. Giallo inevitabile.

1′ – Inizia Lazio-Brescia, penultima di campionato.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati