Restiamo in contatto

MOVIOLA

MOVIOLA Zenit-Lazio: Dias, quanti ammoniti! Severo anche il giallo ad Inzaghi

Pubblicato

il

lazionews-ammonizione-akpa-akpro

MOVIOLA ZENIT LAZIO – La Lazio conquista un punto prezioso in trasferta, nella gara valida per la terza giornata di Champions League. Contro lo Zenit, infatti, l’1-1 è messo a segno da Caicedo, decisivo ancora una volta dopo la rete siglata in extremis contro il Torino in campionato. La squadra di Simone Inzaghi, dunque, resta ancora imbattuta nel Girone F della massima competizione europea. Arbitro dell’incontro, il portoghese Artur Dias.

La moviola di Zenit-Lazio: il primo tempo

4’ GIALLO AKPRO – Dopo pochi minuti arriva il primo cartellino giallo per il centrocampista della Lazio, entrato duro sull’avversario. 

6’ GIALLO KURZAYEV – Partita subito nervosa, il centrocampista dello Zenit entra in ritardo su Akpro e rimedia un’ammonizione sacrosanta, perché la Lazio era in ripartenza.

32’ GOL EROKHIN – Lo Zenit passa in vantaggio dopo un’azione rocambolesca. Dubbio il controllo di Dzyuba, ma il VAR conferma la rete.

45′ FINE PRIMO TEMPO – Termina senza recupera la prima parte di gara.

Il secondo tempo

54’ GIALLO INZAGHI – L’arbitro ha ammonito Inzaghi dopo le proteste per un fallo su Milinkovic.

58’ GIALLO MILINKOVIC – Serej alza il braccio e colpisce il giocatore avversario rimediando un giallo evitabile.

65’ FALLO HOEDT – Il difensore biancoceleste interviene duramente su Dzyuba che resta a terra dopo la botta, ma l’arbitro non prende provvedimenti.

71’ FALLO BARRIOS – Il centrocampista brasiliano colpisce Correa al limite dell’area di rigore e concede una punizione pericolosa ai biancocelesti.

77’ GIALLO CAICEDO – Il Panterone entra a piedi uniti su Barrios e guadagna un giusto cartellino giallo.

77’ GIALLO BARRIOS – Ammonito per reazione il centrocampista brasiliano che colpisce da dietro Correa a palla lontana. Check del VAR per un eventuale rosso, ma viene confermata la decisione arbitrale.

81’ GOL CAICEDO – Ha siglato al rete del pareggio Felipe Caicedo con un tiro rasoterra. La Lazio si rimette in partita, siglando l’1-1.

84’ GIALLO LOVREN – Nell’area di rigore biancoceleste, Lovren entra deciso su Acerbi a palla lontana. Giusto il giallo al difensore dello Zenit.

85’ GIALLO REINA – Ammonito il portiere biancoceleste per aver perso tempo sulla rimessa dal fondo.

86’ GIALLO GRUKOVOY – Brutta entrata su Patric che costa il giallo al difensore dello Zenit.

90′ Termina 1-1 la terza gara di Champions League della Lazio.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati